Trucco semipermanente

blank

Trucco semipermanente

Il trucco semipermanente è un trattamento che consiste nell’inserimento dei pigmenti colorati nella pelle, più precisamente nell’epidermide, il primo strato del derma. La tecnica del trucco semipermanente si distingue dal tatuaggio tradizionale per le specifiche tecniche applicate, la profondità di depositi dei pigmenti, la loro differente composizione e infine la permanenza del disegno per un periodo di tempo limitato. La finalità del trucco semipermanente è di valorizzare i tratti del viso e/o correggere eventuali imperfezioni, specialmente per quanto riguarda la forma di sopracciglia, occhi e labbra. Nel nostro studio YAMAY siamo specializzati nella realizzazione di trucco sia semipermanente che
permanente. Sono diverse le tecniche ed i trattamenti in nostro possesso che possiamo offrire ai nostri clienti per risolvere delle situazioni specifiche:
– Sopracciglia: in tecnica sfumatura, in tecnica pelo a pelo, in tecnica pelo a pelo +
sfumatura;
– Labbra: in tecnica acquarello, in tecnica rossetto ecc.
– Occhi: eyeliner, infracigliare.
– Cover Up: correzione e copertura del vecchio tatuaggio
– Remover Tattoo: rimozione del tatuaggio indesiderato

Per qualsiasi genere di esigenza possiamo mettere a disposizione delle tecniche adatte che permetteranno di ottenere dei risultati veramente soddisfacenti non solo per quanto riguarda l’aspetto estetico ma anche per quanto concerne la durata nel tempo.

Per maggiori informazioni oppure per fissare un appuntamento presso il nostro studio, potete contattarci utilizzando il numero di telefono presente sul sito.

Una storia di bellezza che inizia da qui. Vieni a trovarci e prenota il tuo trattamento. CONTATTACI

No Comments

Post A Comment